CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

7-8   SETTEMBRE 2002
CORGENO (VA)

CAMPIONATI ITALIANI 2002:  SEI TITOLI ALLA RENESE

RENESE: LA MIGLIORE
Finalmente arrivano i frutti di tanto lavoro.


Un week-end non eccezionale dal punto di vista meteorologico ha regalato la miglior prestazione di sempre per la squadra del comune di Leggiuno.

Non sono cominciate bene le prime regate, che hanno visto un 5 posto per il 2 di punta seniores (Mattia Pedotti e Giovanni Rossetti), un secondo posto molto tirato per il 4 di coppia juniores (Alessio De Bortoli, Niccolò Piccinelli, Alberto Barrichella, Roberto Micci) alle spalle della Luino per soli 80 centesimi ed ancora un piazzamento d'onore per il 4 di coppia ragazzi (Davide Zucchelli, Alessandro Ossola, Andrea Mugnani e Davide De Bortoli) che non ha saputo mettere testa alla compagine di Nesso.

Non c'è stato nemmeno il tempo per esultare per questa vittoria che la tensione è subito tornata ad alti livelli per la partenza del singolo seniores.
Matteo Perucchini al suo primo anno agonistico nella Ficsf partiva favorito dopo le ultime gare. Infatti non ha deluso le aspettative e si è presentato primo sulla linea del traguardo distaccando gli avversari. Ha interrotto la supremazia di Agostino Bignone un vero veterano, a cui è toccata la terza posizione.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA